Osteria Svolta l'Angolo nasce con una visione potente: fare della semplicità di un piatto la propria forza.
Con una ricerca ostinata, quasi maniacale, della materia prima Osteria Svolta l'Angolo trova la sua svolta nell'essenzialità. Niente abbinamenti impossibili o combinazioni di gusto atipiche: la differenza oggi la fa una cucina di qualità dove poter assaporare i grandi piatti della storia gastronomica pugliese. Ed è esattamente qui che la trovi.
La cucina tradizionale di Osteria Svolta l'Angolo profuma dei sapori del Mar Adriatico, privilegiando una gastronomia locale che valorizzi i frutti della nostra terra.
La creatività dei nostri cuochi convive con un rispetto per la stagionalità dei prodotti, per un consumo intelligente e che valorizzi la materia prima senza alterarla.
Qui potrai gustare i veri sapori del Mar Adriatico in un clima accogliente, che ti farà sentire come a casa.
Di piatto in piatto, l'innovazione non abbandona il fil rouge della grande tradizione pugliese. Attraverso le nostre preparazioni setacciamo il territorio del gusto in lungo e in largo, seguendo il richiamo della gola e raccontando storia, tradizioni e umori di vita pugliese.
Nel nostro angolo di terra, la cucina diventa strumento per esplorare sensazioni vecchie e nuove, e perdersi nei sapori forchettata dopo forchettata.